Il centro destra sfodera il suo candidato per Treppo Grande: Geretto sfiderà il sindaco uscente Celotti

Il programma della Lega per Treppo Grande.

Roberto Geretto, il candidato sindaco di Treppo Grande che alle elezioni del 26 maggio concorrerà contro l’uscente Manuela Celotti, presenterà alla cittadinanza il suo programma.

L’incontro con la cittadinanza si terrà il 12 aprile alle 19 presso l’area festeggiamenti di Vendoglio. L’intenzione del candidato sindaco Roberto Geretto è quella di amministrare Treppo Grande in linea con il partito prevalente in Regione. Saranno infatti presenti all’incontro pre-elettorale  numerosi rappresentanti regionali della Lega, tra cui il vice presidente regionale Riccardo Riccardi. Sosterranno Geretto nell’esposizione del suo programma anche: Barbara Zilli, Piero Mauro Zanin, Leonardo Barberio, Stefano Mazzolini, Edy Morandini , Walter Rizzetto , Marco Pottino e Giulia Manzan.

Tra i principali interventi voluti fermamente da Geretto, oltre al potenziamento del patrimonio edilizio inutilizzato, c’è quello di potenziare i rapporti tra i comuni della Comunità Collinare in modo da rivalutare l‘economia del paese.

(Visited 123 times, 1 visits today)

About the Author