Prime indiscrezioni per la puntata di Alessandro Borghese in Carnia

Borghese con lo staff dell'osteria di Tolmezzo

L’indizio.

Potrebbe essere la prima indiscrezione sulla nuova puntata del programma tv “4 ristoranti” di Alessandro Borghese, che in questi giorni sta facendo tappa in regione. Dopo l’annuncio dell’arrivo della troupe di Sky in Carnia, ecco una foto che sembra rivelare almeno uno dei locali in concorso.

Si tratta dell’antica osteria Valle, situata in via Marchi a Tolmezzo. Aperto da 25 anni, è specializzata in primi piatti, tanto che se ne contano più di 60 tra gnocchi, ravioli, crespelle rigorosamente fatti a mano e “con porzioni generose”, come scrivono loro stessi nel menù. Non possono mancare i piatti tipici carnici e i formaggi. Dal 2010, inoltre, è anche pizzeria con forno a legna.

“Alessandro Borghese ha definito i nostri primi eccezionali” hanno scritto a commento della foto di gruppo. L’attesa di scoprire gli altri partecipanti è tanta, oltre che per sapere qual è la sfida al centro della puntata. Saranno i formaggi a dare il famoso “voto in più” al miglior ristorante della Carnia?

Secondo una ricostruzione, invece, il famoso chef avrebbe soltanto pranzato qui e non sarebbe stata fatta alcuna registrazione. Il dubbio sarà svelato nella puntata.

(Visited 4.438 times, 6 visits today)

About the Author