Aperte fino al 31 maggio le iscrizioni al nido comunale Arcobaleno di Tolmezzo

Gli orari e le modalità di presentazione.

Le iscrizioni all’asilo nido comunale “Arcobaleno” per l’anno educativo 2018/2019 si riceveranno fino al 31 maggio 2018, tutte le mattine dal lunedì al venerdì dalle 10 e 30 alle 13 e i pomeriggi di martedì e giovedì dalle 15 e 30 alle 17 e 30, nella sede del Nido in via Illegio n. 46 a Betania di Tolmezzo.

Ricordiamo a tutti i genitori che il Nido “Arcobaleno” accoglie bambini dai tre mesi ai tre anni di età, è aperto dalle 7 e 30 alle 17 e 30 e si può frequentare a tempo pieno, prolungato, ridotto oltre che, modalità innovativa consolidata, anche solo per tre giorni alla settimana. Nel caso del tempo ridotto e dei tre giorni alla settimana, inoltre, è possibile  frequentare solo al mattino, solo al pomeriggio oppure alternare alcune giornate o settimane al mattino e alcune al pomeriggio.

Le iscrizioni oltre i termini sopra indicati verranno  comunque accolte durante tutto il periodo dell’anno ma è importante sottolineare che quelle presentate entro il 31 maggio sono ammesse automaticamente al beneficio del contributo regionale ad abbattimento delle rette, mentre le altre solamente se c’è disponibilità di fondi.

Tutte le mamme e i papà che lo desiderano possono contattare la coordinatrice dell’asilo nido per concordare un appuntamento e ricevere le informazioni di cui necessitano.

Il modulo per la domanda d’iscrizione e tutte le informazioni utili sono disponibili oltre che all’asilo nido anche allo sportello del cittadino del comune – che si trova in Piazza XX Settembre n. 1, piano terra – e sul sito internet del comune.

(Visited 102 times, 1 visits today)

About the Author