Rojalkennedy Reana seconda in serie C di pallavolo femminile

Volley serie C femminile, Rojalkennedy Reana seconda in classifica

A otto giornate dalla fine della regular season, la classifica della serie C regionale di volley femminile sorride alle formazioni collinari. La Rojalkennedy Reana è seconda con 47 punti e può ancora lottare per il sogno della promozione in B2: missione comunque non semplice, perché per riuscirci le ragazze reanesi dovrebbero terminare il girone con non più di tre punti di svantaggio dalla capolista (attualmente la Virtus Trieste, che ha un margine di otto punti) e batterla successivamente nell’eventuale spareggio.

Per i piani alti della graduatoria sgomita anche la Libertas Majanese, quarta a quota 44 , mentre la Pallavolo Buja, in virtù del suo sesto posto e dei 37 punti fin qui conquistati, può considerare archiviato il discorso salvezza e togliersi ulteriori soddisfazioni un campionato in risalita.

Sabato sera la Rojalkennedy sarà chiamata a un duro scontro diretto, tra le mura amiche, con la terza forza Volleybas Udine. Sarà invece derby tra Majanese e Buja nel palazzetto di via Zorutti.

Be the first to comment on "Rojalkennedy Reana seconda in serie C di pallavolo femminile"

Scrivi un commento

Your email address will not be published.


*