Calcio a 5, è del Paluzza il titolo Collinare di Eccellenza

Il Paluzza si aggiudica il titolo Collinare di calcio a 5.

Un risultato inaspettato quanto entusiasmante. Il Paluzza conquista il titolo Collinare di calcio a 5, assicurandosi il primo posto nella categoria Eccellenza grazie all’ultima vittoria ottenuta sul parquet della Taverna Maiero.

Sono numeri impressionanti quelli con cui la formazione biancorossa, presieduta da Elio Felicioni, ha sbaragliato la concorrenza. Con sei giocatori nei primi 12 posti dei marcatori, sono state ben 197 le reti realizzate in 23 gare (più di 8 di media a partita), con uno score di 19 vittorie e due pareggi che hanno portato al primato in solitaria con 40 punti in classifica.

Interamente carnica sia la rosa che lo staff, in una team che annovera giocatori delle principali squadre di calcio a 11 del territorio, dai Mobilieri di Sutrio al Paluzza, dal Ravascletto alla Moggese e al Cercivento. E mentre i biancorossi festeggiano per questa stagione coi fiocchi, si pensa già al futuro. Con il titolo Collinare in tasca, i ragazzi di mister Straulino hanno staccato il pass per i campionati nazionali Csen, esperienza a cui non intendono rinunciare per dovendo conciliare l’impegno con l’imminente inizio del campionato carnico.

 

Be the first to comment on "Calcio a 5, è del Paluzza il titolo Collinare di Eccellenza"

Scrivi un commento

Your email address will not be published.


*