Volley femminile, la Libertas Majanese risale al terzo posto in serie C

Volley femminile, la Libertas Majanese risale al terzo posto in serie C.

Vola la Libertas Majanese nel campionato di serie C di pallavolo. Grazie alla terza vittoria consecutiva per 3 set a 0, ottenuta sul campo del Sant’Andrea San Vito, la formazione collinare torna terza in classifica dopo 10 turni che l’avevano vista occupare stabilmente la quarta piazza.

Un campionato di alto livello per le gialloblu, che dall’inizio della stagione non hanno mai sbagliato gli incontri con le avversarie sulla carta più abbordabili, lasciando punti sul campo solo alle compagini più accreditate. Nel girone di ritorno, peraltro, la squadra è già riuscita a “vendicare” alcune delle sconfitte incassate all’andata, con l’impresa di inizio febbraio sulla capolista Virtus Trieste (superata per 3-2 tra le mura amiche) e il 3-0 rifilato al Buja, sempre in casa,  dieci giorni fa.

La Majanese ora guarda in alto, a quel secondo posto occupato attualmente dalla Volleybas Udine e distante solo due punti. Fondamentale, per l’economia della classifica, sarà superare indenni anche l’ultimo scontro diretto della stagione, in programma il 21 aprile contro la Rojalkennedy Reana.

Be the first to comment on "Volley femminile, la Libertas Majanese risale al terzo posto in serie C"

Scrivi un commento

Your email address will not be published.


*