Corsa campestre Csi, domenica l’ultima prova a Laipacco di Tricesimo

Corsa campestre Csi a Laipacco di Tricesimo

Ultimo appuntamento della stagione per gli amanti della corsa campestre. Domenica 11 marzo si svolgerà a Laipacco di Tricesimo la quinta prova del campionato provinciale Csi, organizzato dalla Polisportiva Tricesimo. La società presieduta da Miguel Velasco, nell’occasione, festeggerà i 40 anni di cross nella località morenica.

Le gare inizieranno alle 9.30 con la partenza delle categorie Cuccioli maschili e femminili (nati negli anni 2009-2010), su un percorso di 750 metri. Seguiranno le manche riservate alle successive fasce di età, fino ad arrivare alle categorie Junior, Senior, Amatori e Veterani, dove le distanze da percorrere saranno di 3150 metri per le donne e di 5050 metri per gli uomini. Al termine delle loro fatiche, gli atleti potranno ritrovarsi nell’area festeggiamenti della sagra di San Giuseppe per la distribuzione della pasta (ore 12.15) e per le premiazioni (13.15).

Il circuito Csi era partito lo scorso 8 dicembre con la prova di Monte di Buja, a cui si sono susseguiti gli appuntamenti di Villalta di Fagagna (21 gennaio), Godo di Gemona (18 febbraio) e Codroipo (4 marzo). La tappa di domenica sarà decisiva per l’assegnazione degli ultimi punti ai fini della classifiche finali individuali e di società, quest’ultima attualmente guidata dal Gruppo Sportivo Natisone di Cividale.

Be the first to comment on "Corsa campestre Csi, domenica l’ultima prova a Laipacco di Tricesimo"

Scrivi un commento

Your email address will not be published.


*