Tutto pronto a Osoppo per la prima “Corsa dei 7 Colli”

Tutto pronto a Osoppo per la prima “Corsa dei 7 Colli”.

Il folto calendario regionale di trail running si arricchisce con una nuova competizione tutta da scoprire. Domenica 6 maggio scatterà dal Forte di Osoppo la prima edizione della “Corsa dei 7 Colli”, che prevede una prova competitiva da 15 km (350m di dislivello) inserita nel circuito FVG Trail Running Tour, e una 8 km a passo libero (dislivello di 250m).

I due tracciati si svilupperanno interamente sui colli di Osoppo, percorrendo i suggestivi argini del Tagliamento, le gallerie antibombardamenti e le postazioni d’artiglieria della Grande Guerra. Alle 9 la partenza in linea della 15 km, mentre per la non competitiva è prevista una fascia oraria di partenza dalle 9 alle 10.

L’organizzazione è a cura del Team Sky Friul, società che riunisce gli amanti degli sport in montagna e già organizzatrice di manifestazioni come la Skyrace del monte Canin e la Downhill run del monte Cuarnan. Ancora aperte le iscrizioni online, con costo di 20 euro per la 15 km (25 euro il giorno della gara) e di 5 euro per la 8 km.

Maggiori informazioni sul sito www.e20sportrun.it

Be the first to comment on "Tutto pronto a Osoppo per la prima “Corsa dei 7 Colli”"

Scrivi un commento

Your email address will not be published.


*