La coppia del rally Andreucci-Andreussi a Reana per lo “Sparco Day”

Andreucci-Andreussi all’evento Sparco di Reana.

Un evento a Reana del Rojale per tutti gli appassionati rally con la coppia Andreucci-Andreussi allo Sparco Store sabato 16 febbraio. All’evento saranno presenti, oltre ai campioni italiani rally Paolo Andreucci, Anna Andreussi e il loro socio Luca Vicario, numerosi membri del personale specializzato della casa madre Sparco di Volpiano, che per l’occasione metterà a disposizione dei presenti “Custom Easy”.

Visti i numerosi progressi delle vetture da gara, che sviluppano sempre più potenza e ottengono prestazioni sempre maggiori, la sicurezza a bordo delle macchine da rally assume sempre più importanza. Per garantire la sicurezza degli equipaggi diventa fondamentale quindi l’utilizzo di materiali sempre più all’avanguardia, che possano dare confort e sicurezza allo stesso tempo.

Sparco Spa, eccellenza italiana nel campo della produzione di equipaggiamento e accessori per il motorsport è sempre in prima linea sulla ricerca di nuove soluzioni per gli equipaggi. La personalizzazione raggiunge un nuovo livello con Custom Easy, strumento avanzato di configurazione delle tute racing che in pochi e semplici passaggi consente di scegliere tra quattro modelli (Competition, Superspeed, Prime e Sprint), undici soluzioni di design e un’ampia gamma di colori, loghi e ricami, per creare la propria tuta su misura, customizzata in ogni dettaglio.

Sparco, inoltre, ha sviluppato una tuta appositamente per le ragazze, la Competition+ Lady, pensata appositamente per il fisico delle donne, a partire dall’allacciatura di collo e cintura.

Be the first to comment on "La coppia del rally Andreucci-Andreussi a Reana per lo “Sparco Day”"

Scrivi un commento

Your email address will not be published.


*