20^ giornata Carnico, Mobilieri e Cavazzo ancora a braccetto

20^ giornata Carnico, Mobilieri e Cavazzo ancora a braccetto.

Una 20^ giornata senza grosse sorprese nella prima categoria del campionato carnico. Mobilieri e Cavazzo continuano a non perdere un colpo e rimangono a braccetto al comando del gruppo, con un vantaggio di ben 18 lunghezze sulla terza della classe, il Trasaghis. Coi biancoverdi in corsa altre quattro squadre nell’equilibrata battaglia per l’ultimo gradino del podio, mentre in coda Illegiana, Val del Lago e Tarvisio faticano a trovare punti preziosi per la salvezza.

Con una doppietta di Guariniello, il solito Marsilio e un sigillo nel finale di Selenati, i Mobilieri si impongono per 4-1 sul Fus-ca (a segno con Paschini), interrompendone la striscia di vittorie che durava da quattro turni. Cavazzo corsara, invece, sul campo della Pontebbana, regolata per 0-2 con le reti di Burba e Dionisio, entrambe nel primo quarto d’ora di gioco. Tra gli altri risultati, spicca il netto 3-1 del Cedarchis sul Campagnola, subito in vantaggio con Budini ma poi messa sotto da Drammen, Candotti e De Giudici.

In seconda categoria, marchiata dalla pesante penalizzazione inferta al San Pietro (-20 punti per la posizione irregolare del giocatore Simone Di Giovambattista nelle stagioni sportive 2015/2016 e 2016/2017), la capolista Amaro approfitta del turno di riposo dell’Arta Terme sconfiggendo il Castello a domicilio. Gli Azzurri staranno “alla finestra” nella penultima di campionato, il 30 settembre, ma intanto si godono i 6 punti di margine sui rossoblu.

Be the first to comment on "20^ giornata Carnico, Mobilieri e Cavazzo ancora a braccetto"

Scrivi un commento

Your email address will not be published.


*