Ancora Gloria a Masterchef, ormai siamo quasi agli sgoccioli

Continua l’avventura di Gloria Clama a Masterchef.

Nessuno se lo sarebbe aspettato, ma Gloria Clama è quasi ad un passo dalla finale, essendo uno dei sette concorrenti rimasti in gara a Masterchef. Avvantaggiata da una Mystery Box con la quale i concorrenti hanno dovuto riproporre i piatti con cui sono entrati nel famoso programma televisivo, la bionda di Paularo non è riuscita ad ottenere lo stesso successo iniziale. Poi Gloria l’operaria, la carnica, che non ha intenzione di mollare, cede finalmente alle emozioni e di fronte ad una torta nuziale proposta dallo chef stellato Iginio Massari, finisce col cedere il passo alle lacrime.

Poi tutto ritorna alla normalità e Gloria, riesce nella magica ambientazione in esterna di Roma, a conquistare seminaristi e sacerdoti della squadra di calcio del Vaticano. E Gloria c’è, lei è fra i sei concorrenti che continueranno la sfida senza pressure test. Quel grembiule Gloria non vuole lasciarlo andare, e la prossima settimana dovrà dare il meglio di sé per continuare a sognare il premio finale e con lei tutto il Friuli.

La ruota però gira, è la vita. Basta una torta nuziale a far lacrimare un visetto serioso, soprattutto quando in dispesa sono restati ingredienti che sarebbero stati più utili dentro la sporta. Il piglio della carnica tuttavia non l’abbandona e la signora Clama potrà indossare ancora il suo grembiule: è fra i sette aspiranti cuochi rimasti in gara a Masterchef Italia numero 8. Il cammino verso la vittoria finale è ondivago: oggi conquisti il poker di giudici, domani disgusti il loro palato.

(Visited 675 times, 1 visits today)

About the Author