Svelati i ristoranti in gara nella puntata di Alessandro Borghese in Carnia

Il furgone della troupe del programma tv (foto TeleAltoBut)

I quattro ristoranti in gara.

La “carovana” di 4 ristornati, celebre programma culinario di Sky condotto dallo chef Alessandro Borghese, non poteva passare inosservata. In questi giorni si trova in Carnia per girare una puntata dedicata ai sapori di questa terra ma i nomi dei locali protagonisti non sono stati resi noti dalla direzione del programma.

La troupe, però, è stata avvistata in alcuni dei locali più celebri della zona, e tra false piste e indiscrezioni, sembrano essere ormai chiare le identità dei ristoratori che si sfideranno. Ecco quindi la lista: l’antica osteria “Stella d’oro” di Verzegnis, la “Buteghe di Pierute” a Illegio di Tolmezzo, l’osteria con cucina “Al Cral” a Trava di Lauco e il ristorante “Edelweiss” a Sappada. Quest’ultimo sarebbe stato scelto anche se, geograficamente, fa parte del Cadore.

Non concorre invece l’antica osteria Valle di Tolmezzodove Borghese si era recato soltanto per pranzare.

L’ufficialità si saprà solo con la messa in onda della puntata, sulle reti Sky. Non si conosce ancora la data. Nel frattempo, aumenta la curiosità per i piatti che saranno proposti allo chef toscano e agli altri concorrenti nel corso delle sfide.

(Visited 2.064 times, 24 visits today)

About the Author