Non va a scuola e fugge di casa, ritrovato a Forni di Sopra un 19enne

Vasta mobilitazione per le ricerche.

Si è conclusa bene la vicenda che ha vissuto protagonista un ragazzo ieri sera a Forni di Sopra. Il giovane di 19 anni, infatti, era scomparso da casa, non tornandovi dopo scuola, alla quale non si era nemmeno presentato.

Allarmati, i genitori avevano quindi chiesto l’intervento delle forze dell’ordine, che si sono subito attivati fino a stamattina, quando lui stesso è rincasato

Attraverso il tracciamento delle celle telefoniche, è stata ricostruito un itinerario dello scomparso. I vigili del fuoco di Tolmezzo e il soccorso alpino hanno allestito un campo per coordinare le ricerche, a cui si sono aggiunti i carabinieri di Ampezzo e Forni di Sopra, che hanno monitorato la zona. Coinvolti anche due cinovigili, uno di Pordenone e uno di Padova, oltre a unità dei vigili del fuoco di Pordenone.

Alla fine, comunque, il 19enne ha fatto ritorno di sua spontanea volontà. Secondo la ricostruzione, avrebbe trovato un riparo per la notte nel bosco. Sarà sottoposto ad accertamenti, ma non risulta avere problemi di salute.

(Visited 191 times, 1 visits today)

About the Author