Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Osoppo, sempre più in voga i bagni di gong

21 Ottobre 2019

Bagno di Gong ad Osoppo.

Sempre più in voga i bagni di gong. Sono svariati i luoghi in cui poter ascoltare il suono di questo strumento. Uno di questi è Osoppo.
“Un bagno di gong è un viaggio – spiega l’organizzazione -, dove il tempo e lo spazio si confondono trasportati dai suoni armonici. Un Bagno di Gong non è solo un ottimo “sistema” per combattere lo stress e la vita frenetica quotidiana, ma è molto di più”. Secondo l’antica medicina orientale, infatti, i suoni prodotti tramite il gong e le campane tibetane hanno la possibilità di allineare le energie e i blocchi energetici che causano malessere psico-fisico.
Sarà possibile partecipare ad una seduta il 21 ottobre alle ore 20:30, presso il “Centro polifunzionale” di Osoppo, in via Arduino Forgiarini, dietro la caserma dei carabinieri.

I suonatori saranno Patrik Ferro e Marina Forte

L’organizzazione raccomanda di arrivare un quarto d’ora prima per la registrazione e ricorda che è preferibile portarsi un materassino, un cuscino e una coperta. Il costo dell’esperienza ammonta a 15 euro, gratuito fino ai 14 anni.
È consigliabile la prenotazione per l’organizzazione degli spazi al 3287429937 Patrik o 3495253517 Marina

(Visited 111 times, 1 visits today)

Dettagli

Data:
21 Ottobre 2019
Categoria Evento:
Tag Evento:
,

Luogo

Osoppo