Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Un fine settimana all’insegna della fotografia

Ottobre 11

Per gli amanti della fotografia naturalistica.

L’evento ideato da OpenAirLife è dedicato a tutti gli amanti della natura e della fotografia naturalistica. Insieme ai docenti Sandro Sedran e Luciano Gaudenzio i partecipanti avranno la possibilità di passare due giorni immersi nella natura e di ricevere preziose lezioni sulla fotografia naturalistica.

Lo scopo del corso è quello di aiutare i partecipanti a trovare una propria visione interpretativa nella fotografia di paesaggio, immersi nella natura autunnale della zona di Lusevera. Rientreranno nel corso lo studio della luce, il corretto utilizzo della macchina, le tecniche di ripresa e l’utilizzo dei filtri.

Venerdì 11 ottobre, alle 20, è previsto l’arrivo e una prima spiegazione delle attrezzature e dei metodi di lavoro. Il giorno dopo le riprese naturalistiche inizieranno all’alba presso Pian dei Ciclamini. I partecipanti resteranno fuori fino alle 16 dove vi sarà un rientro e una successiva elaborazione delle fotografie. Domenica 13 ottobre si svolgerà una spiegazione teorica e un’uscita alle grotte di Villanova.

Il costo del corso, a persona, ammonta a 280 euro. L’evento è riservato ai soci e la tessera sarà compresa nel prezzo.
Sono compresi nel prezzo: assicurazione, ingresso alle grotte di villanova, pause caffè, due pranzi e una colazione al sacco.

Per informazioni e prenotazioni è consigliato prendere diretto contatto con: tizcaver@gmail.com o 3478830590 (whatsapp)

(Visited 115 times, 1 visits today)

Dettagli

Data:
Ottobre 11
Categoria Evento:
Tag Evento:

Luogo

Lusever