Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Cjase Cocel festeggia 25 anni di attività

Ottobre 20

I 25 anni del museo.

Domenica 20 ottobre verranno festeggiati i 25 anni di attività del museo Cjase Cocel, che ha organizzato una festa per festeggiare l’importante traguardo. Reso possibile anche dall’instancabile operato dei volontari che animano la struttura nel corso dell’anno. Gli eventi collaterali legati all’avvenimento saranno svariati:
Dalle ore 10 si potranno vedere tutti i mestieri in movimento: la casa, i lavori agricoli, i lavori femminili e molto altro ancora.
Dalle ore 12 si svolgerà l’inaugurazione “Murales Commemorativo del 25°” di Massimiliano Gosparini.
I visitatori che decideranno di partecipare potranno pranzare sotto il tendone a cura della Pro Loco. Per tutto il giorno saranno disponibili assaggi di zuf, pane di zucca e castagne. Durante il pomeriggio si svolgerà la Festa della Zucca. I bambini potranno intagliare le zucche a loro discrezione. Lungo le bancarelle verranno venduti prodotti locali e a km0. Dalle ore 16:30 i bambini saranno animati dal mago Robert.
Lungo la via bancarelle di artigianato e prodotti locali.
Alle 17.30 inaugurazione delle mostre in Sala Asquini “1994-2019, 25 anni di Cjase Cocél” e nelle sale del museo “Ugo Pellis, lingue e foto”.

(Visited 118 times, 1 visits today)

Dettagli

Data:
Ottobre 20
Categoria Evento:
Tag Evento:

Luogo

Fagagna