Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Milena Vukotic al teatro Lavaroni di Artegna

Novembre 21

Una commedia che ha come soggetto la famiglia.

Milena Vukotic al teatro Lavaroni di Artegna per interpretare “Un autunno di fuoco” di Eric Coble, una commedia per riflettere sui rapporti spesso complicati tra madre e figli.

Una donna anziana barricata in casa e un intruso che si infila dalla finestra. Ma Alessandra non è una vecchietta indifesa, bensì un’artista quasi ottantenne alla resa dei conti con la sua famiglia per stabilire dove trascorrerà i suoi ultimi anni di vita. Con un’arguzia inaspettata in una donna dall’aspetto così gentile Alessandra si chiude in casa minacciando di dar fuoco a tutto piuttosto che finire in una casa di riposo.

E l’intruso è Chris, il più giovane dei tre figli che da anni si era allontanato da casa a causa proprio dei difficili rapporti con la madre.  Ed è sempre lui a dover convincere Alessandra a lasciare la sua casa, mentre riemergono, nella donna, rimpianti e sentimenti che credeva fossero sotterrati per sempre.

La Vukotic, che negli anni si è liberata della veste della “signora Fantozzi” che fin troppo a lungo l’ha accompagnata, si mostrerà in una folgorante interpretazione.

(Visited 73 times, 1 visits today)

Dettagli

Data:
Novembre 21
Categoria Evento:
Tag Evento:
,

Luogo

Artegna