Il frico ormai si vede online e Savio adegua il suo sito web

L’ecommerce dell’azienda di Magnano in Riviera.

Un sito internet più accattivante e moderno. È la novità proposta dalla ditta Savio, storica azienda di Magnano in Riviera, nata 70 anni fa come grossista nel settore lattiero-caseario e che, da metà anni ’90, grazie all’intuizione dell’imprenditore Franco Savio si è concentrata su produzione e commercializzazione del frico.

Dalla sede produttiva di Bueriis di Magnano in Riviera, questa specialità tipica friulana ha saputo varcare i confini del Friuli, consolidando anno dopo anno la presenza dell’azienda non soltanto su scala italiana (il prodotto è distribuito, tra gli altri, anche dalla nota catena Esselunga), ma anche in ambito internazionale, visto che il frico viene venduto da due importanti catene in Islanda.

Visto anche il crescente successo, e per adeguarsi ai tempi, è stato così deciso di ammodernare il sito internet aziendale www.fricosavio.it. Una nuova veste grafica, più fresca e attuale, la novità delle ricette con il frico, le specifiche sul prodotto – sia in versione morbida, sia in quella croccante – e anche una nuova finestra per il servizio clienti.

“Il vecchio portale era passato di moda e abbiamo deciso di proporci con un sito più al passo con i tempi – commenta Franco Savio, titolare dell’omonima azienda -. Oltre a una vetrina migliore per il nostro frico, in tutte le sue derivazioni, abbiamo scelto una soluzione che potesse piacere anche ai più giovani. L’e-commerce ormai è un passo obbligato e noi intediamo seguire questo filone con sempre maggior convinzione. Così facendo, potremo spingere il prodotto ancor di più su scala italiana e anche oltre”.

Be the first to comment on "Il frico ormai si vede online e Savio adegua il suo sito web"

Scrivi un commento

Your email address will not be published.


*