Gli sci secondo lui sono scadenti, 31 enne tedesco preleva 50 euro dalla cassa per rimborsarsi

Il 31enne tedesco che ha prelevato 50 euro dalla cassa.

Non era soddisfatto dell’attrezzatura noleggiata e per questo ha prelevato 50 euro dalla cassa del negozio. L’incredibile storia è accaduta a Tarvisio, dove un 31enne cittadino tedesco, giunto sul posto per trascorrere una giornata sulle piste da sci, aveva noleggiato nella mattinata del 10 febbraio l’attrezzatura per svolgere l’attività. A fine giornata, lamentando la scarsa qualità della stessa, si era recato nuovamente al centro in questione, chiedendo il rimborso del denaro investito.

Di fronte al diniego del commerciante, il 31enne ha aperto la cassa ed ha prelevato 50 euro, ritenendo la somma soddisfacente del rimborso. I carabinieri della stazione di Tarvisio, intervenuti sul posto dopo la chiamata del commerciante, hanno fermato l’uomo, che è stato costretto a restituire il denaro ed è stato denunciato per l’ipotesi di reato di esercizio arbitrario delle proprie ragioni con violenza sulle cose. La somma prelevata forzosamente è stata successivamente restituita al denunciante.

 

Be the first to comment on "Gli sci secondo lui sono scadenti, 31 enne tedesco preleva 50 euro dalla cassa per rimborsarsi"

Scrivi un commento

Your email address will not be published.


*