Tornato a casa il ragazzo scomparso di Timau

Non si aveva più sue notizie dallo scorso 25 aprile.

È tornato a casa Michael Craighero, il ragazzo 27enne di Timau, di cui non si avevano più notizie dallo scorso 25 aprile e ritrovato in Austria in stato confusionale. A riportarlo nella sua abitazione, la madre Lucia Plozner, che si è recata nell’ospedale vicino a Vienna, dove il giovane era stato ricoverato.

L’aveva trovato la polizia austriaca sporco e trasandato. Bivaccava lungo i binari della stazione ferroviaria di Sankt Poelten, una località vicino alla capitale asburgica. È bastato verificare la sua identità per accorgersi che era lui il giovane scomparso in Italia. Ma su quello che gli sia accaduto nei giorni da quando si sono perse le sue tracce a la scorsa mattina è nebbia fitta.

Si sa solo che era partito da Stoccarda, dove lavora, con una corriera della Flixbus, per far ritorno a casa per il ponte. Ma sceso a Budapest, non è più risalito sull’autobus che l’avrebbe dovuto portare a Udine. La polizia sta cercando di ricostruire, attraverso i filmati delle telecamere, gli ultimi suoi movimenti.

Be the first to comment on "Tornato a casa il ragazzo scomparso di Timau"

Scrivi un commento

Your email address will not be published.


*