Raduno di Tolmezzo, dove sarà possibile parcheggiare

Dove si potrà parcheggiare a Tolmezzo per il raduno degli alpini.

Al via a Tolmezzo il raduno degli alpini del Triveneto e con esso anche le limitazioni per il traffico veicolare. In virtù del grande afflusso di visitatori che è previsto per la manifestazione, sono state individuate delle aree adibite al parcheggio, riservate a specifiche categorie di veicoli.

Per le persone residenti nel comune di Tolmezzo, sarà possibile parcheggiare i proprio mezzi nella zona antistanti il cimitero, la palestra di Judo e parte del parcheggio di via Gortani.

Sia per i residente che per i non residenti sarà possibile parcheggiare l’auto: in via Gortani, via Val di Gorto (incrocio con via Val Tagliamento, area verde), zona pista di guida sicura, zona poligono di tiro, intersezione via Val di Gorto e via Val d’Arzino, parcheggio interno Caserma Cantore, via dell’Industria, via della Cartotecnica (retro panificio e retro supermercato CCD – ex “Mercato”), via XXV Aprile e parcheggio piscina comunale.

I camper potranno sostare in via Val di Gorto ed in via dell’Industria, mentre le corriere in via degli Artigiani e via Candoni.

Agli invalidi è dedicato, invece, il parcheggio semiinterrato di via Caterina Percoto.

Be the first to comment on "Raduno di Tolmezzo, dove sarà possibile parcheggiare"

Scrivi un commento

Your email address will not be published.


*