Il fallimento del centro commerciale Le Manifatture di Gemona e i negozi chiusi. La rabbia dei dipendenti

Centro commerciale fallito e i negozi chiusi.

Il tribunale di Udine ha dichiarato ufficialmente il fallimento della Gm Srl, società immobiliare titolare del contratto di leasing dello stabilimento “Le Manifatture”, che si trova a Gemona in via Luigi Burgi. La sentenza è stata depositata ieri, a fronte di un’istanza che l’amministratore e proprietario della società, Carlo Burgi, aveva presentato.

Chiudono definitivamente, quindi, molti negozi: Unieuro, il bar e la pizzeria all’interno del centro commerciale, Bata, Undercolors e Sisley. In queste ore i cittadini stanno cercando di capire quali saranno i negozi, che invece resteranno all’interno del complesso commerciale, probabilmente Coop, Bottega Verde, Limoni, Ottica, Lavanderia e Sartoria.

LEGGI ANCHE I NEGOZI ANCORA APERTI DEL CENTRO LE MANIFATTURE

Il centro commerciale, aperto 11 anni fa da Burgi sull’ex stabilimento che ospitava la fabbrica Gemona Manifatture aveva, inizialmente, dimostrato un discreto slancio. La sua possibile chiusura è una notizia senza dubbio triste, che tocca da vicino i dipendenti, che proprio durante il periodo natalizio hanno perso il posto di lavoro.

Lo scenario, all’interno del centro commerciale già da ieri si è presentato desolante alla vista delle serrande abbassate nei negozi durante il pomeriggio, mentre alcuni clienti stavano ancora effettuando acquisti all’interno. Sono in totale 20 le persone rimaste  senza lavoro, molte di esse con contratto a tempo determinato. A questi ultimi si aggiungono i quattro dipendenti di Gm Srl.

 

Be the first to comment on "Il fallimento del centro commerciale Le Manifatture di Gemona e i negozi chiusi. La rabbia dei dipendenti"

Scrivi un commento

Your email address will not be published.


*