Rimborso spese bollette, scopri in quali comuni si potrà chiedere il beneficio energia elettrica

Il beneficio energia per il rimborso spese delle bollette.

Alle famiglie friulane verranno rimborsate le spese delle bollette. I titolari di Carta Famiglia in corso di validità, residenti nei comuni di Tolmezzo, Amaro, Cavazzo Carnico e Verzegnis, potranno attivare il “beneficio energia elettrica”, che dà diritto ad un rimborso delle spese sostenute per il pagamento delle bollette emesse tra il 1° gennaio e il 31 dicembre 2018. Da lunedì 18 marzo fino a lunedì 20 maggio 2019, i suddetti potranno richiedere questo beneficio compilando il modulo e consegnandolo poi allo Sportello del Cittadino del proprio Comune.

Le persone che invece hanno la Carta Famiglia scaduta dovranno prima rinnovarla consegnando l’attestazione ISEE 2019. Chi volesse accedere al rimborso spese ma fosse sprovvisto della Carta Famiglia, può richiederla in qualsiasi momento dell’anno, soddisfando i seguenti requisiti: essere genitori, anche adottivi o affidatari, con almeno un figlio a carico, essere residenti in Friuli-Venezia Giulia da almeno due anni ed avere un’attestazione ISE/ISEE in corso di validità con indicatore ISEE non superiore a 30.000 euro. Ulteriori informazioni e i moduli di domanda saranno disponibili presso gli Sportelli del Cittadino dei rispettivi Comuni o nei rispettivi siti internet.

Be the first to comment on "Rimborso spese bollette, scopri in quali comuni si potrà chiedere il beneficio energia elettrica"

Scrivi un commento

Your email address will not be published.


*