Film, carnevale e spettacoli: tutti gli eventi in programma a San Daniele

Gli eventi a San Daniele fra il 20 e il 25 febbraio.

Calendario fitto di eventi fra il 20 e il 25 febbraio a San Daniele del Friuli. Si inizia mercoledì 20 febbraio alle 19 con la presentazione del libro “Grado sotto la pioggia” di Andrea Nagele presso la Biblioteca Guarneriana. Giovedì 21 alle 17 di nuovo spazio alla letteratura, con la presentazione del libro “Le mele rubate e altri racconti” di Paolo Paron, sempre preso la Guarneriana.

Sabato 23 dalle 8, presso “Le corti” di Viale Trento Trieste si terrà, invece, il mercato contadino chilometri 0. Alle 21 spazio ai grandi film internazionali, con la proiezione al Cinema Splendor di via Ippolito Nievo del pluripremiato Green Book.

Domenica 24 giornata fitta di eventi: alle ore 9.45, presso l’ufficio turistico Pro San Daniele ci saranno visite guidate ai monumenti della città, alla fabbrica di cioccolato di Adelia Di Fant e ad un prosciuttificio. Alle 14.30, presso l’oratorio Zulins di via Cerere si terrà la festa per i bambini dedicata al carnevale con Carnevale a Zulins. Il calendario degli eventi della settimana terminerà con la seconda proiezione di Green book presso il cinema Splendor alle 16.30.

Be the first to comment on "Film, carnevale e spettacoli: tutti gli eventi in programma a San Daniele"

Scrivi un commento

Your email address will not be published.


*