Il Comune di Tricesimo presenta i conti: tutte le spese dell’ultimo anno

Saldo positivo nel 2018.

La Giunta comunale di Tricesimo ha approvato la relazione illustrativa del rendiconto 2018. In totale, il risultato di amministrazione al 31 dicembre dell’anno scorso ammonta a oltre 1,2 milioni di euro, di cui 779 mila accantonati, 346 mila vincolati e 8,4 mila destinati agli investimenti.

Nei movimenti di cassa, le entrate ammontano a poco più di 12,4 milioni euro, a fronte di un’uscita di 10,5 milioni. Tra i molti dati e cifre elencati nel documento, particolarmente importanti sono quelli legati allo stato di attuazione delle singole missioni. Si tratta delle voci di entrata e uscita per settori come la giustizia, l’ordine pubblico, il diritto allo studio, le politiche giovanili e molto altro.

“Con questo documento – ha scritto il sindaco Baiutti nella presentazione della relazione-, l’amministrazione tende a rafforzare la percezione della nostra collettività sull’importanza delle azioni compiute dall’ente per dare, allo stesso tempo, la giusta visibilità ad un’attività che ha visto all’opera nel corso dell’esercizio l’intera struttura”.

(Visited 63 times, 1 visits today)

About the Author