Viene da Tolmezzo una delle prefinaliste di Miss Italia

Giulia D'Orlando, 21 anni, di Tolmezzo

Si chiama Giulia e ha 21 anni.

Viene dal Friuli Venezia Giulia una delle prefinaliste nazionali dell’ottantesima edizione di Miss Italia. Si chiama di Giulia D’Orlando, 21 anni, ed è natia di Tolmezzo.

Mercoledì sera, sulla passerella allestita sulle piscine del Camping village “Pino mare” di Lignano Sabbiadoro, si è aggiudicata il titolo di “Miss Be_much Friuli Venezia Giulia” conquistando così l’accesso alle fasi nazionali del celebre concorso di bellezza.

Studentessa in economia aziendale all’Università di Udine, Giulia ha la passione della moda e del trekking in montagna. I suoi attori preferiti sono Leonardo di Caprio e Jennifer Lawrence, mentre è la svizzera Michelle Hunziker il personaggio televisivo più amato.La tolmezzina ha deciso di partecipare a Miss Italia per mettersi in gioco e per superare i propri limiti. 

Lo spettacolo, presentato da Michele Cupitò ed organizzato dalla direzione del camping in collaborazione con l’agenzia modashow.it di Paola Rizzotti, ha visto le concorrenti protagoniste di una serie di sfilate in abito elegante, body e costumi da bagno che sono state intervallate da applaudite esibizioni dal vivo della cantante Sara Ciutto.

(Visited 439 times, 1 visits today)

About the Author