“Mamme coraggiose per figli ribelli”, Giada Sundas presenta a Tolmezzo il suo nuovo libro

Un nuovo incontro per il Maggio Letterario.

Nuovo appuntamento col Maggio Letterario di Tolmezzo per venerdì 8 giugno alle 18 nella sala riunioni di Via Marchi.

L’ospite dell’incontro sarà la giovane scrittrice Giada Sundas, conosciuta come “la mamma più famosa del web”, per il grande successo con decine di migliaia di fan che seguono i suoi post su Facebook, nei quali racconta con un’inconfondibile ironia, accompagnata da una grande dolcezza e tenerezza, episodi di vita quotidiana legati alla sua esperienza di maternità e all’amore verso i suoi figli.

Da questa sua attività sono nati i suoi libri, il grande successo di “Le mamme ribelli non hanno paura”, a cui segue il nuovo romanzo, che l’autrice presenterà a Tolmezzo, “Mamme coraggiose per figli ribelli”, dove la Sundas torna a parlare del mestiere più difficile del mondo: fare la madre. Con la sua inconfondibile vena ironica, ci esorta a mettere da parte la ricerca della perfezione e lasciare che sia il tempo trascorso con i figli l’unico manuale di cui fidarsi per vivere appieno e regalare l’amore più puro che esista.

La rassegna proseguirà martedì 12 giugno alle 18.00 nella sala conferenze dell’Uti della Carnia con la partigiana e patriota Paola Del Din, intervistata dal giornalista Rai Andrea Romoli, che ne ha raccolto le riflessioni e storie nel libro “Il diritto di parlare”.

(Visited 76 times, 1 visits today)

About the Author