E’ di Tolmezzo una delle finaliste di Miss Mondo Italia

Si chiama Mihaela Macnovit, è di Tolmezzo, ed è una delle finaliste di Miss Mondo Italia.

Si chiama Mihaela Macnovit, abita a Tolmezzo e sarà una delle finaliste di Miss Mondo Italia. Il 4 giugno nel teatro di Gallipoli, infatti, sono state annunciate le 50 finaliste nazionali di Miss Mondo Italia tra ben 150 semifinaliste nazionali.

L’avventura salentina delle miss è iniziata il 31 maggio con l’arrivo a Gallipoli. Nei giorni seguenti le miss sono state impegnate in passaggi giuria, shooting fotografici, esibizioni del talent.

Tra le sei finaliste è rimasta proprio la 17enne Mihaela, ragazza molto solare che frequenta l’istituto tecnico economico. Le altre finaliste friulane rimaste in gara sono Sarah Pessot, 16 anni, di Brugnera, studentessa del liceo linguistico ed la 16enne Elisa Saro di Fagagna, che studia al liceo artistico di Udine.

La finale nazionale di Miss Mondo si svolgerà il 15 giungo a Gallipoli e sarà condotta da Giorgia Palmas. Tra gli ospiti il comico Pino Campagna, la cantante Bianca Atzei, il più volte campione del mondo di nuoto Filippo Magnini e Luca Abete di Striscia la Notizia.

(Visited 7.458 times, 4 visits today)

About the Author