Centri estivi a Tolmezzo, tutto quello che c’è da sapere per iscriversi

Aperte le iscrizioni i centro estivi dei comuni della conca di Tolmezzo.

Nel mese di luglio 2019 prenderanno il via i centri estivi della Conca di Tolmezzo gestiti, come gli scorsi anni, dalla cooperativa Maciao per conto dei Comuni di Amaro, Cavazzo Carnico e Tolmezzo.

A Tolmezzo il “Campo Solare” avrà inizio lunedì 1° luglio, terminerà il 9 agosto e si terrà nei locali della scuola materna “De Marchi” e in quelli di via Oberdan. Se ci saranno abbastanza iscrizioni, inoltre, il Campo solare funzionerà con capienza ridotta anche dal 19 al 30 agosto presso i locali di via Oberdan.

Ci si potrà iscrivere, direttamente alla Cooperativa Maciao, da lunedì 10 giugno a mercoledì 19 giugno, in giornate diverse a seconda della residenza o meno a Tolmezzo (10-11-12 giugno i residenti, 18 e 19 giugno i non residenti).

Anche quest’anno si potrà scegliere una delle diverse formule di frequenza (con o senza mensa, solo mattino, solo pomeriggio ecc.) e si potranno iscrivere anche alcune categorie di bimbi con meno di tre anni. S

Il centro estivo di Amaro e Cavazzo Carnico si svolgerà, invece, dal 1° al 12 luglio nei locali della scuola primaria di Cavazzo Carnico e dal 15 al 26 luglio presso la scuola primaria di Amaro. In questo caso le iscrizioni si potranno presentare presso i comuni di Amaro e Cavazzo Carnico (rispettivamente lunedì 10 e mercoledì 12 giugno) oppure, martedì 18 e mercoledì 19 giugno, presso la sede della Cooperativa Maciao, in via Oberdan 6/A a Tolmezzo.

(Visited 206 times, 1 visits today)

About the Author