Allerta meteo, la Skyrace Dolomiti Friulane accorcia il percorso

Allerta meteo, la Skyrace Dolomiti Friulane accorcia il percorso.

L‘allerta meteo disposta in questi giorni Osmer FVG e ARPA Veneto non ferma l’organizzazione della Skyrace Dolomiti Friulane a Forni di Sopra, in programma domani. La gara verrà tuttavia ridimensionata nel suo tracciato per garantirne lo svolgimento in condizioni di sicurezza. Di seguito riportiamo il comunicato diramato della Società Sportiva Fornese, organizzatrice dell’evento.

Visti gli ultimi aggiornamenti meteo (Osmer FVG e ARPA Veneto) l’organizzazione di gara comunica quanto segue:

– Sono previste nevicate oltre i 1600 m, quindi il passaggio in forcella Urtisiel a quota 2000 non è purtroppo possibile. Il percorso lungo viene pertanto ridotto e tutti i concorrenti, qualora ci siano le condizioni di sicurezza, dovranno percorrere il giro corto indicato nel sito internet dell’evento.

– Il briefing tecnico previsto per sabato 25 alle ore 18, viene posticipato a domenica mattina, alle ore 08:00 presso il tendone situato nei pressi della partenza di gara.

– La partenza della corsa viene pertanto rinviata alle ore 08:30.

– La consegna pettorali di sabato sera non verrà effettuata presso la Ciasa dai Fornes, ma presso la sede della Società Sportiva Fornese in Piazza del Comune n. 1 a Forni di Sopra dalle ore 17:30 alle 18:30. In ogni caso sarà possibile ritirare il pettorale anche domenica mattina, prima della partenza della gara.

– Il percorso definitivo (qualora fossero necessarie altre variazioni) e la posizione dei ristori, verranno comunicati durante il briefing pre-gara di domenica mattina.

– La direzione di gara informa che, come da regolamento, sarà obbligatorio avere al seguito una giacca a vento (tipo k-way).

Grazie a tutti della comprensione, la natura comanda, ha sempre ragione ed è giusto che sia così. Vi aspettiamo!

Società Sportiva Fornese

Be the first to comment on "Allerta meteo, la Skyrace Dolomiti Friulane accorcia il percorso"

Scrivi un commento

Your email address will not be published.


*