Skiroll, Michael Galassi cercherà il successo al Trofeo Body Evidence

Nel 2017 l’atleta dell’Aldo Moro Paluzza si impose sui 10 km.

Dopo i successi maturati nel biathlon e nella corsa in montagna, Michael Galassi è pronto a dire la sua anche nello skiroll. Il 30 giugno il 28enne dell’Aldo Moro Paluzza sarà al via del 10° Trofeo Body Evidence, manifestazione promozionale che si svolge a Castello Roganzuolo (Treviso).

Galassi, che l’anno scorso si era imposto sulla distanza dei 10 km, sarà tra i pretendenti alla vittoria finale e cercherà di riportare in Friuli un trofeo che, negli anni, ha visto trionfare diversi atleti olimpionici. Su tutti  il nostro Alessandro Pittin, medaglia di bronzo nella combinata nordica alle Olimpiadi di Vancouver 2010, e l’altoatesino Dietmar Noeckler, medaglia di bronzo ai Mondiali di Falun 2015 e medaglia d’argento ai Mondiali di Lahti 2017, nella team sprint con Federico Pellegrino.

Cambia la formula della gara, che quest’anno sarà quella della cronometro individuale sulla distanza sprint di 2200m a tecnica libera. Possono partecipare atleti tesserati ma anche non tesserati, purché in possesso di certificato medico per l’attività agonistica. Le iscrizioni dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12 di venerdì 29 giugno 2018, esclusivamente all’indirizzo mail info@bodyevidence.it.

 

Be the first to comment on "Skiroll, Michael Galassi cercherà il successo al Trofeo Body Evidence"

Scrivi un commento

Your email address will not be published.


*