Al Teatro Italia di Pontebba le premiazioni del Trofeo Gortani

Al Teatro Italia di Pontebba le premiazioni del Trofeo Gortani.

Un’altra edizione – la 51^ – del Trofeo Gortani CSI di corsa in montagna si è conclusa, e dopo un’estate di fatiche è finalmente tempo di premiazioni. L’appuntamento è per sabato 24 novembre (ore 16.30) al Teatro Italia di Pontebba, situato in via Grillo 3 (a fianco del Municipio), dove gli atleti e le società premiate saranno ospiti del Gruppo Sportivo Val Gleris. Una stagione lunga e intensa, si diceva, con ben nove prove tra i rilievi carnici, della Valcanale e delle valli del Natisone.

Il circuito, iniziato il 27 maggio da Chiusaforte (organizzazione del Gs Alpini Udine), è proseguito con le tappe di Muina di Ovaro il 16 giugno (Us Ovaro – Pol. Friuli, valida solo per le categorie giovanili), Paluzza il 30 giugno (Us Aldo Moro, valido anche come campionato regionale Fidal), Terzo di Tolmezzo l’8 luglio (Carniatletica), Aupa di Pontebba il 14 luglio (Val Gleris), Ovaro l’1 settembre (Us Ovaro), Cleulis di Paluzza il 9 settembre (Timaucleulis) e Moggio Udinese il 15 settembre (Atl. Moggese), per concludersi il 7 ottobre con la tappa di Tarcetta di Pulfero (Gsa Pulfero). A questo già fitto calendario si è aggiunto, inoltre, il campionato regionale Csi a staffetta, che ha avuto luogo il 28 luglio a Paularo (Velox Paularo).

Saranno premiati i primi tre classificati delle categorie giovanili e assolute maschili e femminili, più le prime tre società classificate nei trofei Portatrici carniche (somma dei punteggi individuali delle categorie femminili), Gianni Mirai (categorie giovanili maschili), Sen. Michele Gortani (categorie assolute maschili) e nella classifica complessiva di società. Riconoscimenti anche per tutti i partecipanti della categoria Cuccioli, i mini-atleti nati negli anni 2009-2010.

Sul sito del Csi Udine l’elenco completo dei premiati.

Be the first to comment on "Al Teatro Italia di Pontebba le premiazioni del Trofeo Gortani"

Scrivi un commento

Your email address will not be published.


*