Judo Club Tolmezzo vincente in Slovenia

Judo Club Tolmezzo vincente in Slovenia

Judo Club Tolmezzo presente allo Junior Koroška Open di Dravograd (Slovenia), torneo internazionale nato nel 2017 e che ha visto la partecipazione di oltre 100 judoka appartenenti a nove diversi paesi. Il miglior risultato lo conquista Betty Vuk con una splendida vittoria nella categoria fino a 78 kg.

Sul tatami della cittadina slovena, la campionessa di Socchieve ha superato la concorrenza dell’atleta di casa Dora Bohinc e la croata Lea Gobec, conquistando così il primo successo stagionale. Quinto posto, nella categoria sotto i 57 kg, per Lara Mari, mentre in campo maschile Mattia Zarabara strappa la nona piazza tra gli under 90 kg, dopo aver affrontato la medaglia d’oro degli ultimi Eyof (European Youth Olympic Festival) Mansur Lorsanov.

Nell’ultimo fine settimana, la società tolmezzina ha gareggiato anche con i suoi Esordienti, in gara nel 3° trofeo di Montereale Valcellina. Gaia Mari, vincendo 3 incontri per ippon, è salita sul gradino più alto del podio nella categoria fino a 52 kg. Buone prove anche per Fabio Dionisio e Ignazio Larcher, che si sono classificati secondo e terzo nella categoria fino a 42 kg, e per Francesco Pasqui, settimm tra gli under 60 kg.

Be the first to comment on "Judo Club Tolmezzo vincente in Slovenia"

Scrivi un commento

Your email address will not be published.


*