Dilettanti, due impegni fuori casa per Gemonese e Tolmezzo

Dilettanti, due impegni fuori casa per Gemonese e Tolmezzo.

Quarta giornata in arrivo nei campionati dilettantistici regionali, dove in Eccellenza e Promozione (girone B) la Gemonese e il Tolmezzo saranno entrambe impegnate fuori casa.

I pedemontani scenderanno in campo a Cordenons, con l’intento di non perdere contatto col lotto delle prime. Il bilancio dei primi tre turni è di una vittoria, un pari e una sconfitta, quest’ultima rimediata proprio domenica scorsa per mano di un fortissimo Lumignacco, capace in un colpo solo di infliggere ai ragazzi di Bortolussi i primi 4 gol al passivo della stagione. Il Cordenons, dal canto suo, arriva dal bruciante ko sul campo della Pro Gorizia: due volte in vantaggio e due volte rimontato, prima di subire ildefinitivo 3-2 nei minuti finali e di sfiorare il pareggio in extremis con un incrocio dei pali di Barbui.

Il Tolmezzo, che al momento si gode il terzo posto nel girone B di Promozione, giocherà invece a Valvasone, che dopo le due sconfitte in avvio ha trovato i primi tre punti sul campo del fanalino di coda Costalunga. La formazione carnica vuole continuare a volare alto e sogna di agganciare (o perlomeno di avvicinare) la vetta della classifica approfittando dello scontro al vertice fra Primorje e Virtus Corno.

 

Be the first to comment on "Dilettanti, due impegni fuori casa per Gemonese e Tolmezzo"

Scrivi un commento

Your email address will not be published.


*