Assegnato il servizio della mensa scolastica a Reana e Magnano

La stessa azienda servirà i due paesi

È stato affidato l’appalto a ridotto impatto ambientale del servizio di mensa per scuole e dipendenti dei Comuni di Reana del Rojale e Magnano in Riviera. L’assegnazione è avvenuta a fine giugno, conferendo alla stessa azienda sia il primo che secondo lotto, validi rispettivamente per i servizi a Reana e a Magnano.

In totale, hanno partecipato alla gara cinque aziende del settore. Ora, la vincitrice avrà la gestione del servizio dal primo settembre 2019 al 30 giugno 2021. La sua offerta prevede l’utilizzo di prodotti da produzioni biologiche tradizionali, con certificazioni Dop, Igp e Stg. La loro provenienza sarà dal mercato equosolidale, pesca sostenibile e produzione locale. inoltre, il cibo che non sarà usato sarà destinato ad organizzazioni senza scopo di lucro.

La commissione aggiudicatrice ha apprezzato la buona selezione dei fornitori della ditta appaltatrice e il calendario di approvvigionamento. Inoltre, è arrivato anche il plauso per la buona proposta di declinazione dei menù su base stagionale, con un’adeguata variabilità dei piatti in relazione alla scelta generica.

Be the first to comment on "Assegnato il servizio della mensa scolastica a Reana e Magnano"

Scrivi un commento

Your email address will not be published.


*