Aperte le candidature per le borse lavoro a Reana

Il progetto è rivolto ai ragazzi dai 16 a 20 anni.

Sono aperte le candidature per le borse lavoro giovani, stanziate dal Comune di Reana del Rojale e dagli altri comuni del Servizio sociale del Torre per questa estate. Il progetto è rivolto ai ragazzi dai 16 a 20 anni, residenti nel paese. Il periodo di impiego sarà il mese di luglio, per un totale di 60 ore divise per tre settimane, dal lunedì al venerdì.

I settori aperti sono tre: culturale, ecologico ed educativo. Per i primi due sono disponibili 4 borse, da svolgere rispettivamente nella sede municipale e nei parchi, sentieri o altre aree comunali. Il terzo richiede invece 10 persone, che saranno destinati all’attività ludico-sportiva o supporto ai compiti nei centri estivi organizzati sul territorio del Servizio sociale dei comuni del Torre.

Il compenso netto complessivo sarà di 210 euro, proporzionale alle ore di attività svolte. Il borsista si dovrà inoltre impegnare a sottoscrivere e rispettare il contratto educativo che verrà consegnato il primo giorno della borsa lavoro. Il termine della presentazione delle domande è il 20 maggio e sarà possibile farlo esclusivamente online, presso il sito del Comune di Tarcento.

(Visited 175 times, 1 visits today)

About the Author