Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Una camminata di quattro giorni a contatto con la natura

Settembre 14

Piena immersione nella natura.

Denise, un’operatrice olistica e Fabio dell’azienda agricola Kuke hanno ideato un’ evento dedicato al cammino e alla crescita personale. “Cumò cjaminà” si svolgerà dal 11 al 14 settembre.
“Vuol essere un cammino di crescita personale attraverso il contatto con la natura, gli asini e la pet terapy – spiega l’organizzazione -, con molti esercizi di gruppo,meditazioni e reiki traning di primo livello”.

È rivolto a chiunque voglia mettersi in gioco in quattro giorni di totale immersione nella natura in compagnia degli animali.  Il tragitto sarà di 70km e le prime due tappe saranno più brevi per favorire l’adattamento.
Esiste la possibilità di proseguire ancora di una tappa e raggiungere Buia, l’azienda agricola Kuke di Fabio ed arrivare a destinazione il 15 settembre.

L’organizzazione raccomanda di portare in valigia: pochi effetti personali, detergenti, ricambi comodi, asciugamano, borraccia, un cambio di scarpe per camminare, medicinali da primo soccorso. I partecipanti non dovranno portarsi alcun carico, tutti gli effetti personali compresi cellulari verranno custoditi e trasportati su di un mezzo di supporto che raggiungerà i “viandanti” a mete già stabilite.

(Visited 421 times, 1 visits today)

Dettagli

Data:
Settembre 14
Categoria Evento:
Tag Evento:

Luogo

Sauris