Traffico intenso sull’autostrada, le previsioni per il weekend

Stop ai mezzi pesanti per sabato e domenica.

Dopo l’Ascensione e la Pentecoste è la volta del Corpus Domini, una festività che per austriaci e tedeschi é sinonimo di vacanza. E’ iniziato oggi  e durerà fino a domenica questo lungo ponte e i primi rallentamenti, infatti , che sono iniziati da questa mattina si sono poi trasformate in code su tutta la A23, in direzione bivio A4. Le previsioni per i prossimi giorni segnalano traffico intenso anche venerdì 1 giugno per tutta la giornata in A4 direzione Trieste: in particolare nel pomeriggio potrebbero verificarsi code o rallentamenti in uscita alla barriera di Trieste Lisert. Transiti elevati anche lungo la A23 in direzione Tarvisio, più fluido ma pur sempre sostenuto anche in A57 Tangenziale di Mestre in entrambe le direzioni.

Sabato 2 e domenica 3 giugno, la A4 sarà interessata da traffico intenso in entrambe le direzioni e, al mattino, potrebbero verificarsi code o rallentamenti in prossimità dei caselli verso le località di mare. Traffico “difficile” anche in A23, ma in direzione Tarvisio per i rientri verso Austria e Germania e in A57 in entrambe le direzioni. Stop ai mezzi pesanti con peso superiore alle sette tonnellate e mezza, sabato 2 dalle 8 alle 22 e domenica 3 giugno, dalle 7 alle 22.

Anche lunedì 4 giugno, a causa della ripartenza dei mezzi pesanti dopo lo stop del giorno prima, sarà caratterizzata da elevati flussi lungo la A4, in direzione Venezia e in A23 in direzione Palmanova. Il traffico sarà elevato anche in A57, in direzione Venezia.

 

Be the first to comment on "Traffico intenso sull’autostrada, le previsioni per il weekend"

Scrivi un commento

Your email address will not be published.


*