Al via Innovalp, la montagna diventa protagonista

Il programma degli eventi di Innovalp a Tolmezzo.

Una trentina di appuntamenti, in programma da mercoledì fino a sabato. Un fitto calendario fatto di tavole rotonde, esposizioni di ricerche, dibattiti. Con un unico filo conduttore: il futuro della montagna. Torna a Tolmezzo Innovalp, il festival delle idee per la montagna. Un evento che, anno dopo anno, è cresciuto d’importanza, richiamando in Carnia personalità da tutta Italia.

Talenti, partecipazione, ribellioni e intraprendenze: saranno questi i temi dell’edizione di quest’anno. Tra gli appuntamenti da non perdere, il 22 marzo Innovalp Creative: il talentometro, il 22 marzo, alle 14, allo ISIS Solari di Tolmezzo. Aziende a caccia di talenti e talenti a caccia di aziende, il 23 marzo, alle 10,30, alla Latteria Alto But e alle 15,45, nello stesso luogo, la tavola rotonda dal titolo Impavidi imprenditori.

L’evento è organizzato dalla coopoerativa Cramars, insieme alla Carnia industrial park. Per partecipare agli incontri è richiesta la prenotazione. Sostengono l’iniziativa le associazioni e gli enti Legacoop, Assicop, Cru, Città di Tolmezzo, Cafc, Fuc e Ideo

Be the first to comment on "Al via Innovalp, la montagna diventa protagonista"

Scrivi un commento

Your email address will not be published.


*