Nuova sede per l’Autotrasporti D’Agaro ad Amaro: ecco quanto costerà

La nuova sede dell’Autotrasporti D’Agaro di Amaro.

Autotrasporti D’Agaro, società con sede ad Amaro, ma nata e cresciuta a Rigolato, rinnova il suo quartier generale. Con un investimento di 2 milioni di euro, l’azienda amplia e migliora ulteriormente la sua sede, rendendola ancora più adatta alle esigenze odierne dell’impresa.

Situata all’ingresso della zona industriale di Amaro, si doterà di un maggiore spazio per gli uffici e per la logistica dei mezzi pesanti. Così facendo, festeggerà al meglio i suoi primi 30 anni nella “porta della Carnia”, l’area del Carnia Industrial Park di Amaro, dove si è spostata nel 1990.

Oggi, Autotrasporti D’Agaro – alla cui guida ci sono Angelo e Stefano D’Agaro – conta su una flotta di 45 mezzi e offre lavoro a 50 addetti, per un fatturato che si attesta sui 5,5 milioni di euro.

Specializzata nel trasporto su gomma, grazie alla lunga tradizione e a metodologie operative consolidate, l’azienda mette a disposizione un servizio di autotrasporto, con un parco mezzi continuamente rinnovato e ora interamente composto da camion che rispettano la normativa Euro 6.

(Visited 214 times, 1 visits today)

About the Author